Marketing

Nework2006 firma il fiore della freschezza di Parmalat

Da fine marzo nei punti vendita la nuova promozione per raccogliere punti.

È partita nei punti vendita della gdo la nuova operazione promozionale di Parmalat firmata dall’agenzia Nework2006.
Anche quest’anno Parmalat ha ideato, per la soddisfazione dei propri clienti, un'iniziativa per il lancio del proprio catalogo premi.

L’operazione promozionale dell’azienda, coordinata da Rosario Cristiano, direttore trade marketing del gruppo, e Ciro Schiavo, category manager latte fresco, inserita nell’ambito della raccolta punti “Il fiore della freschezza 2007”, consente di vincere punti attraverso un gioco semplice e divertente: basta presentarsi al corner Parmalat e girare il fiore “gira punti”, composto da dodici petali colorati, che dà la possibilità di raccogliere da un minimo di uno a un massimo di dodici punti.
Basta girare il fiore per portarsi a casa alcuni dei punti che serviranno per aggiudicarsi i premi della raccolta “Il fiore della freschezza 2007” che per un anno esaudirà i desideri dei clienti Parmalat con regali dedicati ai diversi target di consumo.