Marketing

Nuovo concept store a Milano per tokidoki

Lo store si avvale di strutture espositive studiate per raccogliere, esporre e valorizzare le opere e le collaborazioni di Simone Legno, artista di fama internazionale e direttore creativo del brand. Inserita nel cuore dello shopping della città, tokidoki Milano si candida a divenire il punto di incontro per gli appassionati del marchio. Inaugurazione giovedì 10 marzo dalle 18.

Giovedì 10 marzo 2011 tokidoki inaugura il più suo rivoluzionario concept store a Milano, in Corso di Porta Ticinese 62.
Completamente rinnovato e ampliato su una superficie di 100 metri quadri, questo sarà lo spazio più innovativo del brand. Lo store si avvale di strutture espositive uniche, studiate per  raccogliere, esporre e valorizzare le opere e le collaborazioni di Simone Legno, artista di fama internazionale e direttore creativo del brand. Inserita nel cuore dello shopping della città, tokidoki Milano si candida a divenire il punto di incontro per gli appassionati del marchio.
gre.JPG
Il negozio ospiterà due sezioni distinte dedicate rispettivamente a tokidoki e a TKDK, neonato brand dedicato ai consumatori maschili.
"Abbiamo aperto il negozio tokidoki Milano nel settembre del 2007, riscontrando un successo senza precedenti. Ora siamo elettrizzati dall’idea di  inaugurare una versione più ampia di questo coloratissimo contenitore lifestyle - ha dichiarato Simone Legno -".

Il nuovo punto vendita offrirà tutti i prodotti che negli anni hanno fatto la storia di tokidoki: non solo abbigliamento, ma anche borse ed accessori, toys, articoli di gioielleria ed esclusivi co-marketing, concepiti unicamente per il flagship. In occasione dell’inagurazione dello store, giovedì ora aperitivo Simone Legno, come una vera e propria rockstar, si concederà ai suoi amati fan.

Per info: www.tokidoki.it