Marketing

OliveroFeraudi firma il product placement di Blauer in 'Nessuno mi può giudicare'

Blauer sul grande schermo veste il personaggio di Giulio, interpretato da Raul Bova, al quale l’azienda FGF Industry ha fornito alcuni capi della prossima collezione Primavera/Estate.

OliveroFeraudi - Marketing & Product Placement ha curato l’inserimento del marchio e dei prodotti Blauer nel film 'Nessuno mi può giudicare', regia di Massimiliano Bruno, una produzione Italian International Film, in uscita nelle sale il 16 marzo 2011 distribuito da 01 Distribution.

Blauer, nuovamente sul grande schermo, veste il personaggio di Giulio, interpretato da  Raul Bova, al quale l’azienda FGF Industry ha fornito alcuni capi della prossima collezione Primavera/Estate.
raul copia.JPG
Blauer accompagnerà l’attore in alcuni momenti del film, soprattutto in una delle scene più belle e attese della pellicola, l’appassionato bacio tra i due protagonisti, Alice e Giulio che per l’occasione indossa un giubbotto in nylon blu antivento.
OliveroFeraudi ha seguito gli inserimenti di product placement dallo script al set e gli sviluppi dedicati ai clienti.

OliveroFeraudi è operativa dal 2009. Le due socie fondatrici, Silvia Feraudi e Valentina Olivero, hanno al loro attivo anni di esperienza, con più di 30 film, nel mondo del Product Placement, dell’advertising e delle pubbliche relazioni, e si sono posizionate oramai come una delle realtà giovani più interessanti e dinamiche presenti sul mercato della comunicazione pubblicitaria legata all’entertainment.