Marketing

PalaNET: il Palazzetto dello Sport conquistato dal Net Center

La sponsorizzazione, basata su di un progetto pluriennale, legherà il Net Center, l’innovativo complesso polifunzionale concepito e ideato dall’architetto Aurelio Galfetti, a una struttura storica e di grande importanza per la vita sportiva, sociale e culturale dell’intera città.

Nasce dall’accordo tra Net, società di cui è socio di riferimento e Presidente del Consiglio di Amministrazione Mauro Bertani, proprietaria del Net Center e il Palazzetto dello Sport S. Lazzaro, PalaNET, la nuova denominazione dell’importante spazio sportivo padovano che da sempre ospita numerosi eventi di sport, musica e spettacolo. 

La sponsorizzazione, basata su di un progetto pluriennale, legherà il Net Center, l’innovativo complesso polifunzionale concepito e ideato dall’architetto Aurelio Galfetti, ad una struttura storica e di grande importanza per la vita sportiva, sociale e culturale dell’intera città. Proprio questo comune ruolo di aggregazione identifica e avvicina le due realtà: il nuovo e dinamico Net Center, crocevia del mondo degli affari e del business del Nord Est, presta il proprio nome al luogo di incontro per eccellenza, il Palazzetto dello Sport, da sempre amato dall’intera popolazione. E il fatto che il Net Center, poi, sia così prossimo al PalaNET, determina un’ideale continuità tra le due strutture, ambedue saldamente radicate nel tessuto urbano.

Bertani_Mauro.JPG“Sono felice di avere l’occasione di sponsorizzare un luogo così importante per la mia città, - ha dichiarato Mauro Bertani (nella foto) – attribuendogli il nome di un complesso in cui credo profondamente e che sta contribuendo a cambiare in maniera spettacolare l’aspetto della città: il Net Center. Da sempre sono convinto che lo sport sia uno strumento eccellente per aggregare persone e portare Padova e il suo territorio alla ribalta che meritano, e che possa allo stesso tempo essere un mezzo per trasmettere valori positivi e sani al pubblico di ogni età. Se posso sostenerlo nei fatti, sono davvero orgoglioso di farlo,” ha proseguito Mauro Bertani motivando la sponsorizzazione, che è solo l’ultimo di diversi impegni a sfondo sociale e benefico cui si è dedicato di recente.

E per la prossima stagione 2007/2008, testimoniando concretamente la passione del suo Presidente per lo sport, il bollino del Mauro Bertani Group decorerà la divisa del libero della squadra di volley, fiore all’occhiello di una città popolata di campioni in ogni categoria.