UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Pane Kids e Ratatouille Disney: la promozione che stuzzica per gusto e simpatia

Un' iniziativa promozionale rivolta non solo ai consumatori, che attraverso la raccolta punti potranno vincere astucci brandizzati Ratatouille, ma anche ai fornai che, in base alla quantità di Mix Pane Kids acquistata, avranno diritto a voucher fruibili sino al 15 gennaio 2008 per un ingresso nelle sale convenzionate Hollywood Movie Money.

Novaterra, azienda italiana che fa capo alla multinazionale Zeelandia e che produce mix e preparati per panificazione e pasticceria, propone un'originale e gustosa promozione che abbina Pane Kids al lancio di Ratatouille, il nuovo film d'animazione firmato Disney-Pixar in programmazione nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 ottobre.
ggggg.JPG
Fino alla fine di dicembre tutti i panifici, le rivendite e i corner della GDO che aderiscono alla promozione, saranno riconoscibili oltre che per l’esposizione della locandina dell'ultimo film Disney all’interno del proprio spazio, per la personalizzazione di tutti i sacchetti Pane Kids con l’immagine di Remy, il vivace topolino protagonista del cartoon.
Una simpatica iniziativa promozionale rivolta non solo ai consumatori, che attraverso la raccolta punti potranno vincere gli esclusivi astucci brandizzati Ratatouille, ma anche ai fornai che, in base alla quantità di Mix Pane Kids acquistata, avranno diritto da uno a tre voucher fruibili sino al 15 gennaio 2008 per un ingresso nelle sale convenzionate Hollywood Movie Money.

Questa attività inoltre valorizza ulteriormente il connubio vincente tra Novaterra Zeelandia e The Walt Disney Company nato in occasione del progetto Pane Kids, il panino morbido, ricco di calcio e di fibre, che attrae e diverte i bambini grazie all'inconfondibile silhouette di Topolino impressa sulla crosta, invogliandoli a nutrirsi con un alimento sano, completo e gustoso. Sono infatti proprio l'alimentazione e la cucina a fare da fil rouge tra Pane Kids e la trama di Ratatouille, che si snoda intorno alle peripezie del simpatico topo Remy, intenzionato a diventare un grande chef.
Pane Kids continua così ad essere protagonista di una filosofia aziendale capace di fare della sana alimentazione e del divertimento un originale mix di successo.