Marketing

Parmalat protagonista della Colazione degli Italiani con Mat Communication

Per la promozione nei centri commerciali dei prodotti del marchio destinati alla colazione, l'agenzia milanese ha ideato una suggestiva e coinvolgente scenografia che ha per protagonista una tazza Parmalat gigante.

Procede con successo da più di un anno l’iniziativa “La Prima Colazione Parmalat” nei centri commerciali di tutta Italia con Mat Communication. Un'iniziativa che coinvolge tutti i  prodotti Parmalat destinati alla colazione che ha ottenuto importanti risultati di vendita.
Parmalat Cremona 128 copia.JPG
Nelle più importanti gallerie una gigantesca tazza Parmalat è la protagonista della scenografica struttura che Mat Communication ha ideato e realizzato per questa attività.
All’interno e intorno alla tazza le preparate hostess dell’agenzia milanese interagiscono con il pubblico mediante un computer game appositamente ideato e che permette ai consumatori di familiarizzare con i brand Parmalat.
Parmalat -2 copia.JPG
L’attività prevede inoltre la presenza di una grande isola promozionale all’interno del punto vendita dove le hostess suggeriscono l’acquisto dei prodotti oggetto della promozione dopo avere offerto una gradita degustazione.