Marketing

Parte il concorso “Shine & Win” per tuffarsi nell’estate con favolosi premi

In occasione del periodo estivo LG Electronics lancia un concorso on line dedicato a tutti coloro che acquistano il nuovo Shine KE970 dal 16 luglio al 19 agosto. 

shine.JPGLG Electronics scende in campo con lo “sfavillante” concorso “Shine & Win” che consentirà a tutti coloro che acquisteranno uno Shine KE970 (GPRS)1 dal 16 luglio al 15 agosto, di partecipare all’estrazione di fantastici premi tra cui viaggi, TV LCD Full HD da 42 pollici, navigatori satellitari e lettori MP3.
La partecipazione al concorso avviene in modo molto semplice: una volta acquistato il terminale Shine KE970 di LG Electronics nel periodo che va dal 16 luglio al 15 agosto, il cliente dovrà visitare il sito www.borntoshine.it effettuando una breve registrazione attraverso l’inserimento del codice IMEI e del numero seriale del terminale acquistato. La registrazione semplice ed immediata consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi che avverrà il 12 settembre e che comprenderanno nel dettaglio:

Una crociera super esclusiva nei Carabi di 12 giorni per 2 persone in catamarano organizzata da Kuoni, un Viaggio Kuoni in Thailandia della durata di 7 giorni, cinque nuovi televisori LCD 42LY95 Full HD, Venti Navigatori Satellitari LN-515 da 2GB con mappa Europa,
Trenta lettori MP3 MF-FM37 da 4GB con display 2,4” a colori per visualizzare foto e filmati.

Il primo premio regalerà ai vincitori emozioni indimenticabili, grazie all’esclusività del programma e dello scenario da sogno che circonderà i partecipanti in ogni momento della crociera. Un viaggio pensato per regalare relax, spiagge dorate e lagune trasparenti a bordo di un catamarano lussuoso e dotato di tutti i comfort. Il concorso “Shine & Win” viene lanciato in contemporanea con il nuovo prezzo estivo di Shine KE970, che è ora disponibile presso i migliori rivenditori a soli 299,00 euro (IVA compresa), per poter “brillare” in spiaggia catturando l’attenzione di amici e parenti.

Numerose attività promozionali saranno attivate per sostenere la comunicazione del nuovo concorso: in particolare sono state elaborate speciali locandine da posizionare nei punti vendita, tre settimane di spot radiofonici pianificati su Radio1 e Radio2 (della durata di 20 secondi per la prima settimana e di 15 secondi per la seconda e la terza) e banner pubblicitari su Internet.
shine2.JPG
In particolare, per dare enfasi all’iniziativa anche tra i navigatori della Rete, è stata pianificata una campagna advertising attraverso banner sul sito www.msn.it e su Windows Live Messenger. Un ulteriore sito web selezionato nel quale sarà posizionato  un banner sia in home page sia nelle pagine interne è www.stasera.org, un portale completo che indica tutti i più importanti locali romani e le serate più trendy, per organizzare una serata di sicuro successo. In collaborazione con il sito, saranno distribuite cartoline promozionali con tutte le indicazioni sulle modalità e premi del concorso durante gli eventi serali estivi, mentre all’interno dello  stesso sito, verranno indicati anche i punti vendita romani nei quali si potrà acquistare Shine KE970.

Il sito www.borntoshine.it nasce anche per diventare il portale dell’estate, con una grafica giovane e dinamica, con contenuti sempre aggiornati che riguardano stile, bellezza, gossip per essere sempre in linea con le ultime tendenze e sapere tutto dei propri attori e star preferiti.