Marketing

Partita la grande iniziativa “Vinci Tokyo Game Show 2007 con Multiplayer.it”

La testata giornalistica online nel settore dell’intrattenimento digitale offre la possibilità di vincere un viaggio a Tokyo in occasione della fiera mondiale di videogiochi.

Multiplayer.it
, testata giornalistica online leader nel settore dell’intrattenimento digitale premia i suoi lettori con un regalo che difficilmente potranno dimenticare: un viaggio a Tokyo, insieme alla redazione giornalistica, per poter vivere le atmosfere strabilianti della più famosa fiera mondiale di videogiochi, il Tokyo Game Show. I lettori sono chiamati a rispondere a semplici domande di un sondaggio e completando correttamente le domande si partecipa automaticamente all’estrazione finale dei due premi, i due viaggi a Tokyo insieme alla redazione dal 17 al 23 settembre 2007.
.jpg
Arrivato alla sua 17esima edizione, il Tokyo Game Show sarà anche quest' anno la vetrina più prestigiosa dell'industria mondiale dei videogiochi. Tenuto per la prima volta nel 1996 ha registrato una crescita parallela con l'industria del Gioco diventando il principale evento mondiale dedicato al Computer Entertainment. Multiplayer.it ha previsto per il Tokyo Game Show, un coverage editoriale completo(news, filmati in streaming video, articoli e speciali) con tutta la redazione in trasferta, in modo da aggiornare in tempo reale gli italiani interessati di videogiochi delle novità e degli avvenimenti di Tokyo, giorno per giorno.

Il mini site che contiene l’iniziativa è raggiungibile su www.multiplayer.it/tokyo. Il sondaggio è compilabile online dal 16 al 30 luglio 2007. I risultati finali della ricerca saranno divulgati a settembre/ottobre 2007 in collaborazione con UniversalMcCANN. Multiplayer.it ha infatti stretto una collaborazione con il centro media che prevede un analisi congiunta dei dati al termine dell’iniziativa, la divulgazione degli stessi ed una conferenza stampa finale.