Marketing

Pepsi in vacanza con Ventaglio

PepsiCo festeggia i recenti accordi di fornitura esclusiva dei villaggi Ventaglio in Italia, con una nuova promozione all’insegna del viaggio e del divertimento.

In base agli accordi tra i due marchi, da aprile, tutti coloro che sceglieranno i villaggi Ventaglio di Baia dei Pini, Perpedera, Colostrai, Cala Lunga, Liscia Eldi, Ramuxara, Fontane Bianche, Nicotera, Nausicaa, Bagamoyo, Pian dei Mucini e Magliano, il Turquoise Ventaglio Beach Club, o la  compagnia aerea Livingston, potranno gustare tutta la freschezza dei prodotti a marchio PepsiCo: Pepsi, Lipton Ice Tea e Gatorade. Proprio quest’ultima bevanda, Gatorade, sarà protagonista di tutte le aeree sportive dei villaggi coinvolti nell’operazione attraverso una personalizzazione di materiali sportivi e l’organizzazione di giochi ed eventi.
pepsi.jpg
Inoltre, da aprile al 15 agosto 2007 chi acquista Pepsi Regular da 1,5 e 2 L e Pepsi Boom, la cola senza caffeina, partecipa alla promozione “Scegli la tua vacanza da sogno con Pepsi e il Ventaglio”. Basta inviare un sms al numero 3343428233 riportando il codice che si trova sulle etichette delle bottiglie e indicare uno dei VentaClub a scelta fra quelli di Formentera, Kenya e Repubblica Dominicana. I più fortunati si aggiudicheranno un soggiorno, compreso di volo, nel villaggio VentaClub prescelto.
Questa promozione avrà il supporto radiofonico di Radio 105 attraverso una campagna radiofonica realizzata da DLV BBDO che sarà on air dal 21 maggio al 3 giugno, supportata anche dal sito internet della radio che darà visibilità all’operazione.
Vieites_Carla.JPG“Siamo molto contenti degli accordi e della promozione con Ventaglio - commenta Carla Vieites (nella foto), csd & juices marketing manager di PepsiCo Beverages Italia - mentre gli uni garantiscono a noi grande visibilità e ancor più credibilità nel mercato dei consumi fuori casa, la promozione gratifica i nostri consumatori perchè regala loro l’opportunità di volare in mete da sogno”.
“Consideriamo la partnership - afferma Alessandro Colombo presidente VentaClub - con un prestigioso brand come Pepsi un’iniziativa importante per il nostro Gruppo e per i nostri clienti, infatti la collaborazione Pepsi-Ventaglio garantisce, attraverso il concorso “Scegli la tua vacanza da sogno”, una grande visibilità per il nostro Gruppo e dall’altra permette ai nostri clienti di scegliere, nei villaggi, prodotti rinomati e riconosciuti per la loro qualità”.