Marketing

Per La Gazzetta, spot, annunci stampa, affissioni, un portale ad hoc e attività di guerrilla

Al via il 4 marzo la nuova campagna volta a ribadire il posizionamento del quotidiano sportivo RCS. Previsti uno spot tv, annunci stampa, affissioni a Milano e Roma, un portale ad hoc e attività di guerrilla. La pianificazione è a cura di Mediaedge:Cia. Grazie a Extra Time il martedì diffusione in aumento di 8-10.000 copie. Presto più spazio al 'terzo tempo', storie tra sport e società. 

Un mix di pianificazione classica e di attività unconventional per ribadire il concetto speroni copia.jpg'Tutto il rosa della vita'. La Gazzetta dello Sport torna on air da domani, 4 marzo, con una campagna importante, la più importante da quella che ha lanciato il nuovo claim nel 2008, volta a riaffermare il posizionamento del quotidiano sportivo RCS presso i lettori e, soprattutto, presso il mercato pubblicitario. (nella foto Nicola Speroni marketing manager La Gazzetta dello Sport)

Le attività sul territorio e le iniziative interattive e virali sono state affidate alle agenzie Abcrea, g-com e Tunnel studio.
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.