Marketing

Piemonte, sulle due ruote verso le residenze reali

Dal 7 aprile, tutte le domeniche, le residenze reali di Stupinigi e Venaria possono essere scoperte con il Royal e-bike tour. Una pedalata assistita, divertente e anche conveniente grazie al carnet di co-marketing. Gratis ad aprile con la Torino+Piemonte Card.
Raggiungere e visitare le Residenze Reali di Torino e del Piemonte dal 7 aprile è facile e divertente, oltre che sostenibile e conveniente con il Royal e-bike tour. Una vera e propria gita fuori porta con le bici elettriche, sponsorizzate dall’azienda Move your Life, proposta da Turismo Torino e Provincia in collaborazione con Gran Bike di Torino nell’ambito del progetto di valorizzazione e promozione del sistema delle Residenze Reali di Torino e del Piemonte dell’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte

stupinigi.JPG
(Palazzina di Caccia di Stupinigi)

Torino offre quindi a tutti i suoi visitatori uno strumento in più per fruire delle Residenze Reali (un unicum di ville, palazzi e castelli dichiarate Patrimonio dell’Umanità) in modo innovativo, al pari di altre realtà europee come Parigi e Barcellona. E non solo. Il Royal e-bike tour è anche conveniente grazie al carnet di co-marketing che dà ai partecipanti la possibilità di fruire di buoni sconto in diverse realtà commerciali.

Con Royal e-bike tour, tutti coloro che vorranno provare l’esperienza di pedalare senza sforzo verranno accompagnati dal centro storico di Torino alla Reggia di Venaria e alla Palazzina di Caccia di Stupinigi lungo le piste ciclabili attraversando luoghi famosi e meno noti; durante l’itinerario, gli accompagnatori cicloturistici sapranno inoltre stupire con aneddoti e curiosità. 

venaria.jpg
(Reggia di Venaria)

E una volta arrivati in loco, i partecipanti potranno visitare liberamente le due Residenze perché il biglietto di ingresso è incluso. Il tour con le Royal e-bike ha luogo tutte le domeniche dal 7 aprile al 28 luglio e dal 1 settembre al 27 ottobre 2013 con le seguenti modalità: 

I Royal e-bike tour possono essere prenotati anche da parte di gruppi precostituiti (gruppi autonomi, trade e pco) per un minimo di 10 e un massimo di 20 partecipanti, al costo di 35,00 euro a persona. Il tour è gratis per il solo mese di aprile per chi possiede la Torino+Piemonte Card

Per info e prenotazioni: www.residenzereali.it