Marketing

Pool Manager: nasce la segretaria da piscina

Nuova frontiera del break per il pranzo. Al Margot prende forma un innovativo servizio: il pool manager.

Da ora in poi il professionisti e non che hanno voglia e modo di prendersi una pausa pranzo in tutta libertà possono trovare al Margot (Via Claudia Augusta, 21, SIlea di Treviso), un servizio che consente di rimanere sempre connesso al proprio mondo professionale senza rischiare di perdere l’affare dell’ultima ora né di passare il tempo al telefono.
margot1.JPG
Da questo fine settimana fino alla fine dell'estate, dal mercoledì al sabato, un’incaricata “accudirà” i telefoni cellulari degli ospiti che lo desiderano svolgendo così il ruolo di vero e proprio di segretaria personale.
margot2.JPG
La Pool Manager contatterà l’ospite in relax solo in caso di emergenze, in alternativa al ritiro del cellulare verrà consegnata la lista dei messaggi e delle persone che hanno chiamato.
“Inizieremo questo progetto con il nostro personale - ha dichiarato Federico Ochs, uno dei soci del Margot Club -. Vorremmo tuttavia a breve dare un ulteriore plus all’iniziativa. Il ruolo del pool manager potrebbe infatti essere svolto da stagisti che in questa occasione potrebbero farsi conoscere professionalmente dai manager e dagli imprenditori che usufruiranno del servizio”.