Marketing

Powerade Pro e H.E.A.T. Program insieme al Winter Park di Torino

Le due società hanno scelto di stringere una partnership dopo la positiva esperienza del Festival del Fitness di Firenze 2007 e si sono presentate al pubblico in modo divertente ed efficace, proponendo una sessione di allenamento dedicata.
Powerade Pro, lo sports drink isotonico di The Coca-Cola Company, ha presentato oggi alle 12.30 presso il padiglione 1 del Winter Park la propria partnership con H.E.A.T. Program, il nuovo nuovo programma di fitness di gruppo totalmente innovativo. H.E.A.T. Program è un lavoro aerobico mirato al consumo di grassi, al potenziamento muscolare e alla resistenza.
powerade heat program 15 feb 2.JPG
Powerade Pro e H.E.A.T. Program hanno scelto di presentarsi insieme e di farlo in modo divertente e allo stesso tempo efficace: dopo una breve presentazione sulle motivazioni che hanno portato alla scelta di lavorare insieme, tutti i presenti sono stati invitati a prendere parte a una sessione di allenamento dedicata.

Powerade Pro ha scelto H.E.A.T. Program come partner, dopo la positiva esperienza del Festival del Fitness di Firenze 2007, avendo in comune l'obiettivo di proporre un programma di allenamento completo associato all’importanza di idratarsi durante la pratica sportiva. Powerade Pro va ad aggiungersi allo sports drink Powerade, rivolgendosi agli sportivi più esigenti che praticano attività fisica in modo organizzato e regolare e che fanno dello sport uno degli elementi centrali della loro esistenza.

Le bevande per sportivi isotoniche contengono lo stesso numero di particelle per Kg del sangue e vengono quindi assorbite in modo efficace. Bere uno sports drinks specificatamente formulato come Powerade Pro aiuta a recuperare i liquidi persi e a ritardare l’insorgere della fatica muscolare e può aiutare a mantenere invariato il livello della propria performance. Ecco perchè Powerade Pro è un elemento essenziale dell'equipaggiamento sportivo.

La bottiglia ergonomica da 750 ml con sport cap è disponibile nelle palestre, nei centri sportivi e nei supermercati ed è presente in due gusti: citrus (Limone) e orange (Arancia).
presentazione powerade pro heat program da ai lati Max Grossi e Marika Moretti al centro Luca Gerosa.JPG
H.E.A.T. Program è un nuovo programma di fitness di gruppo totalmente innovativo, sia dal punto di vista del metodo di allenamento, che sotto quello dei mezzi per realizzarlo. Questo nuovo metodo di allenamento lancia il trekking indoor, avvalendosi del primo e unico tapis roulant meccanico che utilizza solo l’energia muscolare: appositamente creato da Max Grossi e Marika Moretti, il Maxerrunner, è in grado di eguagliare l’inclinazione fluida graduale dei tapis roulant elettronici e di riprodurre il vero impatto di un percorso di montagna. H.E.A.T.Program è un lavoro aerobico mirato al consumo di grassi, al potenziamento muscolare e alla resistenza, con un consumo calorico dalle 500 alle 700 calorie in 40'.

Fin dalla sua nascita, Powerade è sempre stato legato al mondo dello sport e la sua presenza è trasversale alle discipline più amate e praticate come calcio, basket, sport invernali e mondo del fitness. Nel 2006 Powerade è stato infatti sports drink ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Torino e sports drink Ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Germania, mentre nell’edizione 2007- 2008 sta continuando a supportare il mondo del calcio come fornitore ufficiale e partner della Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania. Sarà inoltre sports drink ufficiale di Euro 2008.