UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Marketing

Product placement nel film “Tutte le donne della mia vita” con Top Time

All'agenzia di comunicazione e product palcement guidata da Paolo Tenna la gestione dei product placement all'interno del nuovo film di Simona Izzo, in uscita nelle sale venerdì 13 aprile.

Top Time, agenzia di comunicazione e product palcement guidata da Paolo Tenna, debutta con successo nel product placement con il film “Tutte le donne della mia vita”, per la regia di Simona Izzo, con la partecipazione di Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Michela Cescon, Lisa Gastoni, Rosalinda Celentano, Elena Bourka e con Ricky Tognazzi, in arrivo in 600 sale italiane il 13 aprile.
TopTime copia.JPG
Hanno partecipato al progetto: il cioccolato Gobino, il caffè Vergnano, i vini Ceretto e Tasca D’Almerita, la birra Baladin, l’olio Alex Nember, il Gruppo Miroglio con il brand Caractère, l’Acqua Sant’Anna, il latte Tre Valli, Alfa Romeo “Brera” e il network radiofonico RTL 102.5.

Coerentemente con il progetto del film diversi brand hanno poi sviluppato attività di co-marketing, come Acqua Sant’Anna per la quale Top Time ha realizzato un’operazione a premio regalando i biglietti per promuovere il film e il brand, un’attività fondamentale per permettere alla distribuzione di poter contare su un extra budget per la campagna advertising senza incidere sulle spese di produzione.