Marketing
PromoStudents all’Olimpico per Red Bull
“Grazie ai Promostudents abbiamo portato a termine l’obiettivo di essere sempre più presenti sul territorio locale e di sviluppare nuove competenze nell’ambito della comunicazione below the line e nell’organizzazione eventi”, spiega Cristina Pianura, chief di Pixel Advertising azienda a cui fa capo PromoStudents.
PromoStudents, azienda specializzata nella distribuzione di testate e nell’organizzazione di eventi speciali, è stata impegnata in questi giorni in un progetto di street marketing per promuovere l’evento 2° Red Bull Flugtag – Un giorno con le ali. La capacità di PromoStudents di sviluppare progetti ad hoc anche sul territorio locale è stata considerata dal management Red Bull in perfetta sintonia con l’esigenza di raggiungere quel pubblico appassionato di calcio che si è riunito allo Stadio Olimpico di Roma in occasione delle sfide Roma - Inter e Lazio – Real Madrid.
Per favorire l’effetto sorpresa, 120 PromoStudents hanno gonfiato, durante le partite ed in sole 3 ore, 20.000 palloncini brandizzati che sono stati poi disposti sulle automobili ed i motorini parcheggiati nei dintorni dello stadio romano.
“Grazie ai Promostudents abbiamo portato a termine l’obiettivo di essere sempre più presenti sul territorio locale e di sviluppare nuove competenze nell’ambito della comunicazione below the line e nell’organizzazione eventi”, spiega Cristina Pianura, chief di Pixel Advertising azienda a cui fa capo PromoStudents.

