Marketing

Radio Italia dà voce al 'San Valentino Galà Lancia Ice'

Mercoledì 13 febbraio 2008 al Palavela di Torino si terrà l'evento-spettacolo dedicato agli innamorati e allo sport. L'evento andrà in onda su Rai 2 alle 23:15.
RI1.JPGDopo le partnership con gli eventi 'Golden Celebrities on Ice 2006' e 'Golden Skate Awards 2007', Radio Italia torna al fianco dei campioni del mondo su ghiaccio in qualità di unica radio ufficiale del 'San Valentino Galà Lancia Ice', un grande show sul ghiaccio che, nel tempio olimpico del Palavela di Torino, unirà le eccellenze dello sport e quelle della musica in un'unica serata.

Fuoriclasse olimpici e alcuni degli atleti più famosi del mondo volteggeranno sul ghiaccio al ritmo di canzoni interpretate da grandi nomi della musica italiana e dal violinista Edvin Marton. Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa, Sthephan Lambiel, Anna Cappellini e Luca La Notte, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Laura Magitteri e Ondej Hotarek, Debbie Park e le Hot Shivers si esibiranno insieme a Patti Pravo, Ornella Vanoni, Anna Tatangelo, Vittorio Grigolo, Angelo Branduardi, gli Stadio e lo stesso Marton.

Radio Italia ospiterà nella rubrica 'Speciale Spettacoli', in onda dal lunedì al sabato dalle 18 alle 18:30, interviste condotte da Fiorella Felisatti con i protagonisti musicali della serata. Una pagina web dedicata sul sito radioitalia.it, fornirà aggiornamenti e informazioni sull'evento che sostiene l'associazione Casa di Oz. Uno spettacolo da sogno prodotto dal Torino Olympic Park, dove sport e musica si uniscono in un un binomio inscindibile che accompagnerà gli appassionati e gli innamorati per 2 ore, lungo un percorso di parole e gesti spettacolari. La serata sarà trasmessa su Rai2 a partire dalle 23,15. I biglietti possono essere acquistati sul sito vivaticket.it.