Marketing

Randstad Italia “chiama al lavoro” la nuova 500 Fiat

Presentata lo scorso 4 luglio, la nuova city car Fiat è stata subito “chiamata al lavoro” da Randstad Italia. La missione della 500 brandizzata Randstad è girare per piazze, strade, stazioni ferroviarie e altri luoghi di ritrovo della penisola allo scopo di creare curiosità e interesse intorno al marchio Randstad e sui servizi.

È partita in questi giorni dal Piemonte l'operazione di comunicazione “motorizzata” di Randstad Group Italia, agenzia per il lavoro specializzata nel settore delle risorse umane, della somministrazione di manodopera e dei servizi alle imprese.
Protagonista del road show è una nuovissima 500 Fiat che Randstad Group Italia ha fatto brandizzare.
.jpg
Si può dire che la nuova city car Fiat, presentata ufficialmente al pubblico lo scorso 4 luglio, sia stata subito “chiamata al lavoro” da Randstad Group Italia.
La missione affidata alla nuova 500 brandizzata Randstad, che viene messa a disposizione del personale delle oltre 150 filiali territoriali che la richiedano, consiste nel girare per le piazze, le vie dello shopping, le stazioni ferroviarie, i centri commerciali e i locali più in vista per farsi ammirare e suscitare curiosità.

Dal Piemonte alla Toscana, dal Lazio al Veneto, nei prossimi mesi la nuova nata di casa Fiat percorrerà le strade della Penisola per attirare l’attenzione sul marchio Randstad e avvicinare il maggior numero possibile di persone alla realtà di un Agenzia per il Lavoro tra le più quotate nel panorama nazionale.