Marketing

RDS mette in palio i biglietti per il concerto di Gwen Stefani

La radio 100% Grandi Successi offre ai propri ascoltatori l’opportunità di assistere al concerto dell’eclettica artista americana il 16 ottobre a Milano.

Dal 24 al 30 settembre in palio su RDS i biglietti per assistere all’unica data italiana di “The Sweet Escape 2007”, il tour di Gwen Stefani, l’eclettica artista americana dai mille talenti. Gli ascoltatori più fortunati avranno anche l’occasione di conoscere personalmente l’artista dietro le quinte del DatchForum di Milano, in un Meet & Greet assolutamente esclusivo.

gwen stefani.jpgDopo lo straordinario risultato ottenuto da "Love Angel Music Baby", che ha venduto sette milioni di copie in tutto il mondo, le aspettative generali per il nuovo album, “The Sweet Escape” da cui il titolo del tour, sono state più che soddisfatte dall’indiscutibile abilità dimostrata da questa artista, tra le più schiette e le più “cool” in circolazione, in grado di abbracciare vari generi musicali con grande spontaneità.
C’è attesa, quindi, per il 16 ottobre a Milano, per questa prima esibizione italiana di Gwen Stefani, artista certamente tra le più ammirate della scena pop-rock internazionale, in concerto con le sue immancabili Harajuku Girls.

La radio 100% Grandi Successi darà ai propri ascoltatori l’opportunità di assistere al concerto partecipando al concorso attivo dal 24 al 30 settembre sulle frequenze di RDS, inviando al numero 340.4310888 un sms con la parole “Gwen Stefani” ogni volta che all’interno degli spazi “Tournée RDS” andrà in onda un brano dell’artista.
Tra gli sms pervenuti saranno estratti i fortunati vincitori che non solo potranno assistere al concerto ma incontrare, stringere la mano e parlare direttamente con Gwen Stefani in un “Meet and Greet” riservato esclusivamente agli ascoltatori di RDS.
Il concorso sarà attivo anche sul sito web www.rds.it per dare agli ascoltatori la possibilità di vincere ancora altri biglietti.
A supporto del concorso RDS ha pianificato un’intensa campagna pubblicitaria dal 18 settembre al 2 ottobre attraverso affissioni e dinamica autobus sulla città di Milano, oltre ad una campagna stampa su Corriere della sera e City.