Marketing

Riapre a Milano Aquatica by Gardaland

Grazie all’intervento dello staff di Gardaland riapre, sabato 9 giugno, lo storico parco acquatico di Milano.

Sabato 9 giugno riapre, in una veste completamente rinnovata, Aquatica by Gardaland, lo storico parco acquatico di Milano in via G. Airaghi, 61 che è entrato a far parte lo scorso anno del Gruppo Merlin Entertainments, ormai divenuto il 2° polo del divertimento nel mondo. Il parco acquatico si presenta ai milanesi completamente rinnovato grazie all’intervento massiccio dello staff di Gardaland.
aquatica.JPG
Aquatica by Gardaland propone innanzitutto una particolare e nuova tematizzazione ispirata allo stile dei villaggi di pescatori con elementi scenografici legati alle golene, ai vecchi pescherecci, alle reti da pesca, tutta giocata sui colori pastello, con riproduzione delle tipiche case con listelli di legno, mattoni a vista e balconi in ferro battuto. Nuovissime le nuove aree bar con tantissime stuzzicanti proposte a base di frutta e verdura; è stato creato un nuovo negozio tematizzato ma soprattutto sorprendente è l’area baby divenuta molto più grande e coinvolgente rispetto al passato grazie a sei divertenti gigantografie ispirate alla frutta che prendono spunto dagli elementi scenografici della Fantasy Kingdom, l’area di Gardaland dedicata ai bambini fino agli 8 anni.
Momenti di fitness, benessere ed intrattenimento per tutti tra i rocamboleschi acquascivoli e le attrazioni tematiche per rendere l’estate milanese freschissima, unica ed indimenticabile.
Da ricordare “Factory Rock”, una delle più rinomate discoteche rock di Milano dove è stato rinnovato il banco dj e la regia con tutti gli impianti audio e luci, che promette notti scatenate il giovedì e sabato sera dalle 22,30 alle 03,00.

Per informazioni: www.parcoaquatica.com