Marketing

Riaprono le porte di 'La Cucina di Casa Buitoni'

È cominciata da poco l'iniziativa di Buitoni che promuove corsi di cucina a diversi livelli e che continuerà fino a giugno 2008.

La nuova edizione 2007-2008 dei corsi della Cucina di Casa Buitoni è appena iniziata, ma il calendario prevede tante proposte fino a giugno 2008.

Un corso Cucina di Casa Buitoni può essere pensato come un originale regalo di Natale per tutti.
Il corso Easy Cooking per esempio è adatto per il lavoratore che ha poco tempo, così come uno dei corsi Classici è studiato ad hoc per insegnare le tecniche base ai single che non sanno neanche cucinarsi un uovo. Infine per le cuoche che vogliono dilettarsi in cucina con piatti innovativi si terranno i corsi che vedono ospiti tre chef: Nicola Batavi, Denis Croce e Aurora Mazzucchelli (nella foto).
Nella Cucina di Casa Buitoni tutto è pensato per mettere a proprio agio i partecipanti.  I docenti, tutti cuochi di provata esperienza, hanno sviluppato grande capacità nel coinvolgere in prima persona l’allievo nella preparazione dei piatti. Aurora Mazzucchelli copia.JPG

Ogni partecipante dispone inoltre di una propria postazione completamente attrezzata: due fuochi, un forno, un banco da lavoro, pentole, utensili e tutti gli ingredienti necessari per mettere in pratica immediatamente quello che il cuoco sta spiegando. E per non perdere nulla di quanto imparato durante la lezione, ogni partecipante riceverà a fine corso un raccoglitore personalizzato con le schede delle ricette.
In omaggio anche la Cooking Card, nuova tessera che riserva ai titolari una serie di vantaggi esclusivi.

La cucina di Casa Buitoni è a Milano in viale Giulio Richard 5. Per informazioni o prenotazione dei corsi è sufficiente chiamare il numero verde Buitoni 800-227228 oppure visitare il sito www.buitoni.it.