UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Ricola aspetta i fan del 'Vasco Live Kom 014'

La caramella alle erbe svizzere compagna dei fan dello spettacolo rock italiano allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio di san Siro a Milano.
Ricola è a Roma e raggiungerà Milano per le date del  Vasco Live Kom 014, il nuovo e atteso tour estivo di Blasco. 

A Roma Vasco si è esibito nello Stadio Olimpico mercoledì 25 e giovedì 26 giugno e stasera sarà l’ultima data del tour a Roma, poi si sposterà a Milano nello Stadio San Siro per i concerti del 4, 5, 9 e 10 luglio .

La 'combriccola del Blasco', una tribù che si muove sempre più numerosa, potrà gustare le caramelle Ricola all’ingresso degli stadi.

Per il Vasco Live Kom 014 è stato scelto di far degustare il nuovissimo gusto Ricola Menta di montagna, mix di una varietà dolce di menta verde e le 13 erbe.