Marketing

Rip Curl porta il surf australiano in città

In occasione della sfilata di presentazione della nuova collezione estiva S/S 2008 disegnata da Rip Curl, Opinion Leader ha organizzato un’operazione di guerrilla marketing per le vie di Milano.

L’agenzia Opinion Leader capitanata dal presidente Alberto Vergani, da venti anni specializzata nel target giovane adulto, in occasione della settimana della moda milanese, ha organizzato insieme al brand Rip Curl, un’operazione di guerrilla marketing per promuovere l’evento più trendy della settimana.
.jpg
Mercoledì, 26 settembre alle ore 21.30 presso la discoteca Old Fashion di Milano, si terrà la sfilata di presentazione della nuova collezione estiva S/S 2008 disegnata da Rip Curl. Il surf brand, porterà in città un insolito mood australiano. Special Guest della serata, la surfista hawaiana, campionessa mondiale e testimonial del marchio: Elise Garrigue. La regia sarà firmata dal fotografo di moda Ron Mayer.

A far da cornice a questo evento, l’operazione di guerrilla marketing: 3 veri surfisti, vestiti con muta e tavola in spalla, si aggireranno per le iper trafficate vie di Milano. Cammineranno in lungo e in largo per catturare l’attenzione dei passanti, dei giornalisti e di tutti coloro che vorranno partecipare all’evento. A bordo della loro Renault Clio by Rip Curl, raggiungeranno tutti gli angoli della città.