Marketing

Risochef e Kasanova alla conquista delle donne con TMH Italia – The Marketing House

Sfondo dell’iniziativa di marketing contestuale targata TMH Italia – The Marketing House, 100 punti vendita Kasanova dove verranno distribuiti 100.000 campioni del prodotto.

È partita l’operazione di marketing contestuale firmata TMH Italia – The Marketing House che vede coinvolta la famosa catena di negozi Kasanova e la novità di casa Star, Risochef.
Sfondo dell’iniziativa 100 punti vendita Kasanova di Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Roma. Per tre settimane nei centri commerciali e per cinque settimane nei negozi delle città verranno distribuiti 100.000 campioni del prodotto.
Protagonisti del progetto i preparati da cucina Risochef di Star, le nuove basi di cottura per risotti. 
riso1.JPG  
L’attività di contextual marketing si inserisce in una strategia di comunicazione globale del Gruppo Star, che accanto a campagne stampa, radio e tv, vede nell’operazione un modo per invitare alla prova diretta del prodotto la clientela Kasanova. Target privilegiato delle basi di cottura Risochef è un pubblico prevalentemente femminile, responsabile degli acquisti familiari, attento al momento della preparazione dei pasti.

riso2.JPGPer questo TMH Italia, leader europeo nelle attività di ambient marketing, ha individuato in Kasanova, il marchio più famoso e diffuso di negozi per la casa e liste nozze, l’ambiente più adatto e propizio a raggiungere le donne italiane. Luoghi ideali per gli amanti della casa, i punti vendita Kasanova vedono nelle donne, single o con famiglia, il loro pubblico più affezionato.L’operazione garantisce promozione e immagine anche a Kasanova. Le clienti  sono piacevolmente sorprese e gratificate dalla consegna di un prodotto riconosciuto come affidabile e di qualità: un modo per coccolare e fidelizzare una clientela sempre più attenta ed esigente.