UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Rosato apre a Milano. Ecco le foto dell'evento

Come anticipato da e20express.it, il brand di gioielleria ha aperto, mercoledì 19 dicembre, il suo secondo concept store italiano a Milano, nella centralissima via della Spiga. L'evento è stato presidiato da vip e personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo.
rosato 3.jpgDopo Roma (vedi notizia correlata a fondo pagina), arriva a Milano.vedi notizia correlata a fondo pagina), Rosato prosegue nel suo piano di espansione aprendo in Via della Spiga 42 a Milano, nel cuore del Quadrilatero della Moda, il suo secondo concept store italiano. esclusivo party.celebrities e i giornalisti che hanno condiviso il successo del brand. 
Paola Turci, l'attrice Eliana Miglio, la modella Teresa Missoni, la conduttrice di Mtv Winatana Rezene, le talent di X Factor Donatella, l'attrice, performer e autrice Xena Zupanic e Arianna Matteuzzi. riferimentiall'eleganza femminile come immaginario storico si mixano a linee e contorni di forte modernità. luce è dosato su accenti di luce e ombra, conferendo un risultato teatrale ed emozionante, ma allo stesso tempo lineare e pulito, che esalta il design delle composizioni. più alte firme del mondo.