Marketing

Samsung porta la moda al Derby di San Siro

Quattro top model internazionali protagoniste dello stadio Meazza di Milano per una sera con Samsung Galaxy Camera.
In occasione della Milano Fashion Week la moda irrompe in uno dei luoghi simbolo dello sport grazie a Samsung. Quattro famose top model di fama mondiale hanno sfilato sugli spalti dello stadio Meazza immortalando e condividendo in tempo reale con Galaxy Camera i momenti più avvincenti dell’atteso derby milanese (domenica 24 febbraio) e le emozioni dei tanti tifosi. 

stam.JPGJessica Elizabeth Stam (nella foto), una delle 25 top model più famose al mondo, insieme a Jeneil Williams, Evgeniya Sevastyanova e Sam Gradoville è scesa dalle passerelle di alta moda per approdare a San Siro armata di Galaxy Camera per raccontare, scatto dopo scatto, questa grande sfida calcistica. 

Da protagoniste dei servizi fotografici più glamour a fotografe professioniste grazie a Samsung, le quattro note top model hanno animato gli spalti del derby Inter-Milan con lo stupore dei tifosi. Tutti i momenti salienti del match saranno catturati, personalizzati e condivisi in tempo reale sui social network grazie alle molteplici funzionalità del nuovo gioiello di casa Samsung. 

Con la funzione 'Scatto in movimento' ogni azione è stata immortalata perfettamente, anche il più veloce dribbling; con  'Paper Artist' le modelle hanno avuto a disposizione le migliori funzioni di fotoritocco; mentre con la funzione 'Condivisione Foto Amici' hanno postato le proprie creazioni sui loro blog e social network. Ad accompagnare le modelle, il celebre fotografo internazionale Greg Kessler.