Marketing

Sharp si lega per la prima volta al cinema grazie a Ratatouille

Al via una gustosa promozione firmata Echo. Il noto brand, leader nel settore della tecnologia e degli elettrodomestici Sharp, ha portato nei propri punti di vendita le avventure del topolino Chef.

Anche Sharp, ha deciso di offrire ai propri consumatori la magia del cinema. Nei punti di vendita del brand, dal 1 ottobre, infatti, sarà attivata una simpatica promozione che permette di scoprire il mondo di Ratatouille, nonché di vincere premi Sharp semplicemente aprendo il frigorifero, grazie a una meccanica promozionale Echo.
topo copia.jpg
Fino al 31 dicembre, infatti, sui frigoriferi 4 porte Sharp campeggerà uno sticker elettrostatico riportante la locandina del film, che inviterà il consumatore ad aprire letteralmente l’elettrodomestico. All’interno la demo giocabile del videogioco ufficiale del film, prodotto da THQ e disponibile su tutte le piattaforme di gioco, oppure una cartolina che offrirà la possibilità di scaricare la stessa demo online.
Chi visiterà il sito www.ratatouillevideogame.com, infatti, troverà la riproduzione virtuale della stessa meccanica dei pdv: un frigorifero Sharp, in tutto e per tutto simile al modello “dal vivo”, sarà apribile con un click e si potrà quindi scaricare subito la demo giocabile.
topo2 testo.JPG
Inoltre, acquistando un frigorifero Sharp sempre dal 1 ottobre al 31 dicembre, sarà possibile partecipare all’estrazione di 1 TV LCD Sharp 52" full HD e di 5 TV LCD Sharp 20”, inviando la cartolina con copia del documento d’acquisto all’indirizzo indicato.
L’attività coprirà circa 350 punti di vendita Sharp, perlopiù grandi gruppi d’acquisto, lungo tutto il territorio italiano.