Marketing
Sint e Salmoiraghi & Viganò: firmato un accordo a favore dei titolari Selecard
Sint, società specializzata, attraverso il proprio marchio di circuito Selecard, in loyalty e customer relationship program, ha recentemente siglato un accordo con Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, accordo che consente ai possessori della carta Selecard di accedere a sconti esclusivi. In particolare, la carta Selecard consente, presso i punti vendita Salmoiraghi & Viganò, di ottenere sconti del 15% sull’acquisto di occhiali da vista completi di lenti e del 10% sugli occhiali da sole, sulle lenti a contatto annuali e sugli strumenti ottici.
“L’accordo stretto con Salmoiraghi & Viganò accresce il prestigio del nostro circuito Selecard - afferma Bianca Mutti (nella foto), Amministratore Delegato di Sint - I negozi Salmoiraghi & Viganò sono, infatti, ambienti confortevoli e accoglienti, dove i migliori professionisti dell’ottica sono in grado di consigliare il prodotto più adatto ad ogni tipo di cliente. Il carattere dinamico di questa azienda e il suo successo fa sì che in tutti i negozi sia disponibile un assortimento sempre più esauriente per modellistica, prezzo e novità”.
“Siamo lieti dell’accordo siglato con Selecard che ci mette in contatto con nuovi potenziali consumatori a cui possiamo offrire condizioni di favore nel corso di tutto l’anno o iniziative mirate di periodo. - spiega Luca Citroni, Direttore Commerciale Salmoiraghi & Viganò - L’accordo ci permette inoltre di prolungare l’effetto positivo che ha avuto la campagna TV, andata in onda in primavera, il cui obiettivo è quello di presentare Salmoiraghi & Viganò come conoscitore di sguardi, cioè lo specialista dell’ottica in grado non solo di offrire le migliori soluzioni ai propri clienti, ma anche di capirne le esigenze ed interpretarne i desideri”.
Sint da oltre vent’anni sviluppa e gestisce programmi di marketing relazionale che creano un dialogo continuo tra azienda cliente (aziende, associazioni ed istituzioni) e target di riferimento (consumatori/utenti, associati, trade, ecc.).

