Marketing

Sint e Salmoiraghi & Viganò: firmato un accordo a favore dei titolari Selecard

Il marchio di circuito con circa 16.000 punti vendita in Italia, può contare su una nuova importante partnership.

Sint, società specializzata, attraverso il proprio marchio di circuito Selecard, in loyalty e customer relationship program, ha recentemente siglato un accordo con Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, accordo che consente ai possessori della carta Selecard di accedere a sconti esclusivi. In particolare, la carta Selecard consente, presso i punti vendita Salmoiraghi & Viganò, di ottenere sconti del 15% sull’acquisto di occhiali da vista completi di lenti e del 10% sugli occhiali da sole, sulle lenti a contatto annuali e sugli strumenti ottici.

Mutti_Bianca.jpg“L’accordo stretto con Salmoiraghi & Viganò accresce il prestigio del nostro circuito Selecard - afferma Bianca Mutti (nella foto), Amministratore Delegato di Sint - I negozi Salmoiraghi & Viganò sono, infatti, ambienti confortevoli e accoglienti, dove i migliori professionisti dell’ottica sono in grado di consigliare il prodotto più adatto ad ogni tipo di cliente. Il carattere dinamico di questa azienda e il suo successo fa sì che in tutti i negozi sia disponibile un assortimento sempre più esauriente per modellistica, prezzo e novità”.

“Siamo lieti dell’accordo siglato con Selecard che ci mette in contatto con nuovi potenziali consumatori a cui possiamo offrire condizioni di favore nel corso di tutto l’anno o iniziative mirate di periodo. - spiega Luca Citroni, Direttore Commerciale Salmoiraghi & Viganò - L’accordo ci permette inoltre di prolungare l’effetto positivo che ha avuto la campagna TV, andata in onda in primavera, il cui obiettivo è quello di presentare Salmoiraghi & Viganò come conoscitore di sguardi, cioè lo specialista dell’ottica in grado non solo di offrire le migliori soluzioni ai propri clienti, ma anche di capirne le esigenze ed interpretarne i desideri”.

Sint da oltre vent’anni sviluppa e gestisce programmi di marketing relazionale che creano un dialogo continuo tra azienda cliente (aziende, associazioni ed istituzioni) e target di riferimento (consumatori/utenti, associati, trade, ecc.).