Marketing

Sk III cerca eredi nei cinema con Iperbole

Sabato 14 e domenica 15 luglio nei multiplex del circuito UCI in tutta Italia, l'agenzia romana organizza una giornata di animazione gratuita, dedicata ad aspiranti Re di tutte le età. La promozione ha lo scopo di aumentare la visibilità dei messaggi promozionali legati al film e creare un momento di animazione che, durante un weekend di grande affluenza di pubblico nei cinema, ricordi l’appuntamento con l’uscita di Sk III.

Iperbole Eventi e Comunicazione ha ideato un’originale promozione in occasione dell’uscita del terzo capitolo di Shrek distribuito da Universal Pictures il 22 agosto in anteprima e dal 31 agosto in tutti i cinema.
L’appuntamento con l’irresistibile orco verde è per sabato 14 e domenica 15 luglio nei multiplex del circuito UCI in tutta Italia.
shrek copia.JPG
Per poter ritornare alla tranquilla vita della palude, Shrek deve trovare un degno erede al trono del Regno di Molto Molto Lontano e ha deciso di cercarlo nei cinema. Nei foyer dei multiplex coinvolti nell’operazione compare un grande trono verde pronto a dare il suo responso goliardico e ironico in puro stile Shrek a tutti gli aspiranti Re. Sul trono, infatti, sono presenti flyer a forma di cuscino realizzati con materiale termosensibile. I flyer svelano, al contatto con una parte non proprio “nobile” degli aspiranti Re, un messaggio che misura le attitudini regali. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo le maschere di Shrek e Fiona.
Cuscino Shrek 1 ok copia.JPG
Una giornata di animazione gratuita e aperta a tutti, dedicata ad aspiranti Re di tutte le età. La promozione ha lo scopo di aumentare la visibilità dei messaggi promozionali legati al film e creare un momento di animazione che, durante un weekend di grande affluenza di pubblico nei cinema, ricordi l’appuntamento con l’uscita di Shrek III.