Marketing

Sky e Music Box fanno ballare Mediaworld con Iperbole

L'agenzia romana di eventi ha ideato un allestimento colorato e glamour che ha trasformato i corner dei Mediaworld in scintillanti dance. Le hostess, vestite in puro stile dance anni ‘80 con leggings fucsia e una t-shirt nera con artwork e claim della promozione, hanno distribuito circa 180.000 flyer e 12.500 instant gift.

Si è conclusa il 23 luglio la in store promotion Sky e Music Box cha ha coinvolto 79 punti vendita Mediaworld in tutta Italia.
z4 copia.JPG
Music Box, canale musicale del pacchetto Mondo Sky (canale 717), celebra il Confessions Tour di Madonna con il Music Box Confessions. Un nuovo video lettore in edizione limitata ed esclusiva per i nuovi abbonati Sky per guardare e ascoltare musica ovunque con lo stile inconfondibile della Material Girl. Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky presso i centri Mediaworld coinvolti nell’operazione, sono stati premiati con un’edizione limitata di Music Box Confessions per poter scaricare brani musicali e video e portarli sempre con se.
z1 copia.JPG
Iperbole Eventi e Comunicazione
ha ideato un allestimento colorato e molto glamour che ha trasformato i corner dei Mediaworld in scintillanti dance floor. Il progetto allestitivo richiamava gli elementi fondamentali del Confessions Tour ormai entrati nell’immaginario della cultura pop. Con l’obiettivo di tenere separati i diversi messaggi promozionali e consentirne una più immediata comprensione da parte del pubblico, è stata studiata una divisione del corner in moduli per comunicare con chiarezza il canale Music Box, l’edizione esclusiva del Music Box Confessions e l’offerta commerciale Sky sottolineata dal claim “Se hai occhio per la musica abbonati subito” .
z2 copia.JPG
Una vera disco ball incastonata nel cartonato dominava l’allestimento mentre una pedana in legno con piano ricoperto in moquette fucsia e decorata con glitter e specchietti faceva da base a un palo da lape dance con sopra il cappello da cavallerizza nero con il quale Madonna ha aperto i suoi show. Questo angolo di dance floor è stato lo scenario per l’animazione delle promoter che, vestite in puro stile dance anni ‘80 con leggings fucsia e una t-shirt nera con artwork e claim della promozione, hanno distribuito circa 180.000 flyer e 12.500 instant gift
z3 copia.JPG