Marketing

Sony Ericsson e Justin Timberlake insieme in esclusiva per Vodafone

La star guiderà la campagna europea legata alla musica che Sony Ericsson ha realizzato con Vodafone fino ad ottobre 2007.  La partnership prevede, inoltre, la sponsorizzazione ufficiale del Tour europeo 2007 'Future Sex/Love Show'.

just.JPGSony Ericsson annuncia l’accordo raggiunto con la superstar Justin Timberlake. La partnership prevede la sponsorizzazione ufficiale del Tour europeo 2007, 'Future Sex/Love Show'. Justin Timberlake guiderà la campagna europea legata alla musica che Sony Ericsson ha realizzato con Vodafone, fino ad ottobre 2007.
“Justin Timberlake è una star mondiale. Con ogni suo brano, video o performance porta novità in termini di stile e suond ai suoi fans - commenta Stephan Croix, Global Marketing Director Sony Ericsson e responsabile delle relazioni con Vodafone -. Siamo entusiasti di questa partnership e di essere lo sponsor dei suoi concerti live. Speriamo di regalare ai nostri utenti ed ai fan di Justin Timberlake un’esperienza unica.”

“La musica è qualcosa che è sempre con me - confessa Justin Timberlake (nella foto in basso) -.  Mi piace l’idea di aver accesso ai miei brani preferiti semplicemente con un click. Sony Ericsson è un brand incredibile e la linea di cellulari Walkman è assolutamente all’avanguardia per tutto ciò che riguarda la musica on the move. Non vedo l’ora di lavorare con Sony Ericsson e di rendere un vero successo questa partnership.”
justin1.JPG
Il manager di Justin Timberlake aggiunge: “Sony Ericsson ha fatto molto per portare il FutureSex/LoveShow Tour 2007 in Europa. Siamo orgogliosi di questa partnership e delle campagne ad essa legate.”

Vodafone avrà l’esclusiva sui diritti di un’ampia gamma di promozioni in tutti i suoi mercati, offrendo agli utenti il meglio dei servizi musicali Vodafon live!
I dispositivi Sony Ericsson rappresentano il mix perfetto tra lettore musicale e telefono cellulare e utilizzano le potenzialità Vodafone 3G per offrire il meglio della musica e delle applicazioni multimediali ad alta velocità e con un’eccellente qualità.

John Fleckenstein, Senior Vice President, International Zomba Label Group, afferma: “Siamo onorati di essere partner di Sony Ericsson in questa campagna. Lavorare con Sony Ericsson è fantastico perché l’azienda riesce a trovare il giusto equilibrio tra la propria attività di branding e la credibilità artistica, una cosa molto importante per noi di Zomba Label Group (una divisione di Sony BMG). Siamo tutti entusiasti di questa collaborazione che ci permette di comunicare direttamente con un segmento di utenti che amano realmente la musica. Un match perfetto”.

Il Tour Europeo di Justin Timberlake è cominciato a Belfast il 24 aprile. Sono previste 44 date in 27 città. Il tour si concluderà a Londra l’8 luglio.