Marketing

Star incontra le ospiti degli Atelier Culinari Tupperware. Progetto a firma MenCompany

Coloro che richiederanno l’organizzazione di un Atelier Culinario nella propria abitazione potranno gustare le opportunità offerte da questa partnership. Un binomio che vede MenCompany farsi promotrice e attivatrice di un innovativo canale promozionale, consentendo a Star di entrare nelle case delle responsabili d’acquisto.
MenCompany porta Star negli Atelier Culinari Tupperware per offrire a tutte le sue ospiti un’esperienza a tutto tondo. Un progetto lungo cinque mesi che, a partire da gennaio 2013, porta nelle case delle padrone di casa i prodotti Star selezionati. 

A gennaio e a marzo sarà la volta dei Brodi Star, mentre da aprile e giugno arriveranno Tisane e Infusi Sognid’Oro, Bontà in Forno Star e Granragù Star. 
Da un lato la piacevolezza e la qualità delle referenze Star con il loro sapore genuino, la loro versatilità e rapidità di utilizzo; dall’altro gli Atelier Culinari Tupperware, l’azienda americana che offre una gamma di prodotti di qualità per la conservazione degli alimenti. 

star 01.jpg

Tutte coloro che richiederanno l’organizzazione di un Atelier Culinario all’interno della propria abitazione potranno gustare appieno le opportunità offerte da questa partnership strategica che permette a Star di entrare nelle case delle italiane responsabili d’acquisto. 

Star, con le proprie referenze, permette così alle Consulenti Culinarie di promuovere i prodotti Tupperware abbinandoli di volta in volta a una ricetta studiata ad hoc, portando in ogni casa una degustazione di prodotto dall’alto valore qualitativo. 

Un binomio vincente che vede MenCompany promotrice e attivatrice di un innovativo canale promozionale.