Marketing

Stewie avvistato a Milano in attesa della Notte Griffin

Il protagonista di "La storia segreta di Stewie Griffin" si è concesso un giro per Milano e ha dato appuntamento ai suoi fan il 26 maggio alla prima Notte Griffin.

s.JPGIl "piccolo" Stewie Griffin è a Milano per presentare il suo nuovo Dvd "La storia segreta di Stewie Griffin" (uscito lo scorso 17 maggio), ed è stato avvistato ieri, martedi 22 maggio, in diversi punti nevralgici della città: ha fatto shopping in via Monte Napoleone, ha preso il tram, visitato il Castello Sforzesco, fatto merenda con cannoli siciliani e arancini in via Dante e ha attraversato piazza del Duomo.
Stewie ha comunicato a tutti i fan accorsi per fotografarlo, che li attende sabato 26 maggio alla prima Notte Griffin a Milano, dalle ore 21 presso il cinema Mexico (Via Savona, 57). Stewie presenterà il suo film "La storia segreta di Stewie Griffin" e i 3 migliori episodi delle prime 5 stagioni de I Griffin, serie tv a cartoni animati di cui è protagonista. L'ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.
st.JPG
La Notte Griffin si terrà a Milano e in contemporanea al cinema Farnese di Roma (piazza Campo de' Fiori, 56), ma solo i fan milanesi potranno conoscere Stewie in persona.