UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Su Style.it il nuovo concorso Oil of Olaz

Fino al 31 luglio con il concorso "Sei amica del sole?" è possibile vincere ogni giorno un kit di prodotti Oil of Olaz.

Style.it, il sito che raggruppa i portali delle tre testate femminili maggiori di Condé Nast: Vogue, Vanity Fair e Glamour (www.style.it), permette alle navigatrici di partecipare, fino al 31 luglio, al nuovo concorso ‘instant win’ realizzato in collaborazione con Oil Of Olaz.
.jpg
Il progetto "Sei amica del sole?" presenta i prodotti delle tre diverse linee Oil of Olaz, Complete, Total Effect7x e Regenerist, permettendo alle donne di approfondire la loro conoscenza sul tema dell’esposizione indiretta sicura ai raggi del sole e del fattore di protezione SPF 15, presente in tutte le creme da giorno di Olaz.

Il concorso consiste nel rispondere a tre diverse domande che riguardano il tema della ‘esposizione indiretta sicura ai raggi del sole’, declinate coerentemente con la fascia d’età interessata – 25, 35, 45 anni. Tra tutte le utenti che avranno risposto correttamente alle domande, ne verranno estratte alcune che vinceranno i prodotti Oil of Olaz dedicati alla loro categoria: ogni giorno sono infatti in palio 3 kit delle linee di prodotto presentate (Complete, Total Effects e Regenerist). Le navigatrici potranno tentare la fortuna con l’instant win fino ad un massimo di tre volte ogni giorno, per tutta la durata del concorso che terminerà il 31 luglio 2007.