Marketing

Sul set di Violetta con Cubomusica e ArmosiA

La proiezione in anteprima del primo episodio della seconda serie della fiction è stato promosso in comarketing con Telecom Italia. L'intera campagna, che comprende l'utilizzo di mezzi Atl in creatività condivisa, è stata ideata e realizzata dall’agenzia ArmosiA.
Oltre 250.000 teenager hanno riempito le sale cinematografiche questo weekend per assistere a Violetta – L’evento, proiezione in anteprima del primo episodio della seconda serie della fiction argentina, per un incasso di circa 2 milioni di euro e secondo posto al box office.

violetta.jpg

L'evento è stato promosso in comarketing con Telecom Italia, attraverso un concorso - veicolato su Cubomusica.it e sulla TIM official page di Facebook - con in palio un viaggio a Madrid sul set della fiction e grazie a un accordo che ha permesso di veicolare i contenuti speciali del film su tutte le piattaforme della famiglia Cubo: da un'edizione speciale dell'ebook best seller 'Violetta. Storia di un successo' scaricabile gratuitamente fino al 30 maggio solo su Cubolibri, all'intervista all'attrice protagonista Martina Stoessel e i video del backstage su Cubovision. 

I videoclip dei brani che compongono la colonna sonora della fiction sono inoltre stati resi disponibili su Cubovision e Cubomusica. L'intera campagna di comarketing, che comprende l'utilizzo di diversi mezzi Atl (spot tv e radio, outdoor e web) in creatività condivisa Disney/Telecom Italia, è stata ideata e realizzata dall’agenzia di comunicazione ArmosiA.