Marketing

Target e Warner presentano Final Destination 5

Warner Bros è sempre più unconventional grazie a Target In. Ambient advertising e videocomunicazione lungo i Fitness Club di Roma e Milano, per il lancio del film Final Destination 5.
final copia.jpgTarget In, società operante in Italia nel ramo delle attività OOH (Out of Home) e specializzata in servizi unconventional su sistemi di comunicazione a circuito come fitness club, scuole danza, hair stylist, hard discount, luoghi di aggregazione in movimento, università, lidi balneari, hotel, uffici e molti altri, presenta Final Destination 5, la quinta pellicola della serie di film horror Final Destination.

Come nei precedenti episodi, anche in questo film la morte è onnipresente e si scatena dopo la premonizione di un uomo che salva un gruppo di colleghi dal terrificante crollo di un ponte sospeso. Teatro dell’azione sono stati i fitness club del network Target In che, per l’occasione, sono stati allestiti attraverso un’azione profonda di ambient advertising dal grandissimo impatto visivo. Digital Point (totem multimediali), affissione lenticolare, floor & mirror sticker, banner da terra sagomati tridimensionali e courtesy note hanno arredato le aree reception e gli spogliatoi dei migliori fitness center di Roma e Milano. Pianificazione a cura di Kinetic Italia, agenzia Out of Home Kinetic del gruppo WPP, specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione impattanti e rilevanti per il target.