UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

'The Voice' anche sulle cartoline pubblicitarie Ambient Media

Il talent tv arrivato anche in Italia approda sul circuito promozionale che presidia i locali e le zone maggiormente frequentate dal target giovane. Protagonisti della creatività, i quattro coach.
È arrivato anche in Italia 'The Voice', il format televisivo di successo mondiale in onda da giovedì 7 marzo alle 21 su Rai 2

voice 01.jpg

Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù sono tutti insieme e uno contro l’altro con le loro squadre di talenti, alla ricerca della voce più bella del Paese. 

La campagna è on air da marzo anche sulle cartoline pubblicitarie distribuite nel circuito di locali Ambient Media, per intercettare il target giovane, metropolitano e in continuo movimento. 

voice 02.jpg

Sulle cartoline i quattro coach protagonisti del talent e tutte le informazioni, fra cui il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it dove trovare le foto, i video e i brani di ogni puntata.