Marketing

Tia Maria cerca il suo nuovo volto via Facebook

Tia Maria lancia il concorso internazionale 'Beyond the Mask' per trovare il nuovo volto del brand, e lo fa scegliendo il mondo più democratico, quello della rete, attraverso Facebook.
Al via la ricerca del nuovo volto femminile protagonista delle future campagne media Internazionali di Tia Maria nel 2012 che non deve essere solo incantevole ma incarnare lo spirito di Tia Maria, intrigante, esotico, sofisticato e giocoso.
La splendida Top Model Iman, negli anni ’80, fu la protagonista del primo commercial Tia Maria che conquistò tutti con il suo fascino 'after dark' e che ancora oggi è impresso nella memoria.
Tia Maria[1] copia.jpg
Oggi Tia Maria, attraverso lo straordinario concorso internazionale 'Beyond the Mask' cerca qualcuno che possa seguire le orme di Iman e rappresentare il brand con travolgente successo.
Entrando e caricando la propria foto su www.facebook/tiamariadrink.com  è possibile partecipare alla selezione il cui destino è totalmente nelle 'mani' del 'pubblico internauta' votante.
Le prime 5 finaliste a livello internazionale potranno vincere un premio monetario e un’esclusivo shooting fotografico professionale.
La vincitrice, oltre al premio in denaro, diverrà il nuovo volto di Tia Maria.