UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Tic Tac, special edition per la Giornata Mondiale della Gioventù

In occasione del raduno internazionale dei giovani con il Papa, in programma dal 23 al 28 luglio a Rio de Janeiro, l'azienda albese vende a tutti i pellegrini la Special Edition creata ad hoc.
La Giornata Mondiale della Gioventù, che si svolge annualmente nelle diocesi di tutto il mondo, prevede ogni due o tre anni un incontro internazionale dei giovani con il Papa, che dura circa una settimana. 

tic.jpg

L’ultima edizione internazionale della GMG si è tenuta nell’agosto 2011 a Madrid, in Spagna, ed ha riunito più di 190 paesi. La XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù si svolge dal 23 al 28 luglio 2013 nella città di Rio de Janeiro e ha come motto 'Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli' (Mt 28, 19). 

L'azienda albese vende a tutti i pellegrini la Special Edition di Tic Tac creata ad hoc per l'occasione e commercializzata solo in Brasile (il prezzo suggerito è R$3,99). 
I giovani parlano del prodotto su Twitter e altri canali via web.