Marketing

TMH Italia partner della Associazione Wine Community

In base al nuovo accordo, le attività di Contextual Marketing che TMH intraprenderà nei confronti della Associazione Wine Community saranno mirate ad avvicinare i consumatori e gli appassionati di vino ai produttori. Nello specifico si tratterà di In – Store & Out - Store Promotion, Degustazioni, Animazione con hostess , Tour & Eventi.

L’Associazione Wine Community stringe un accordo strategico con TMH – The Marketing House Italia nell’ambito del Marketing Contestuale.

L'Associazione no profit a vocazione vitivinicola, ha come mission l’obiettivo di “Servire il Mondo Vitivinicolo” a livello internazionale aiutando i produttori a far conoscere capillarmente i loro prodotti e aiutando i consumatori a riconoscere, valorizzare e saper scegliere il “loro vino”. Unica nel suo genere, L’Associazione Wine Community, che opera per creare aggregazione e sistema di settore, vanta grandi competenze e professionalità nel Marketing e nella Comunicazione del Vino che ritiene essere la reale leva competitiva a disposizione dei produttori nell’era globale. 

La mission di TMH è quella di “supportare le vendite” dei partners attraverso progetti e soluzioni di comunicazione integrata per il Consumer Recruitment. Un approccio moderno, multi-canale, concentrato sul consumatore, misurabile e affidabile. TMH permette di rivolgersi a un tipo di consumatore ben identificato e dalle caratteristiche comuni, in un ambiente favorevole al ricevimento del messaggio promozionale. Grazie alla pluriennale esperienza internazionale e a case hystories in cui ha sperimentato con successo le operazioni più innovative e varie, TMH offre soluzioni di distribuzione in funzione del target, delle caratteristiche del prodotto e degli specifici obiettivi di investimento.
In questo modo, grazie ad azioni di Contextual Marketing, il Partner è in grado di creare solide e proficue relazioni con il target di riferimento.

Grazie a questo accordo le attività di Contextual Marketing che TMH intraprenderà nei confronti della Associazione Wine Community saranno mirate ad avvicinare i consumatori e gli appassionati di vino ai produttori, e nello specifico si tratterà di In – Store & Out - Store Promotion, Degustazioni, Animazione con hostess , Tour & Eventi.

Il presidente dell'Associazione, Claudio Montesion ha dichiarato la sua soddisfazione per questo accordo riportando che “oggi più che mai il settore vitivinicolo italiano necessita di avvicinarsi al mercato in modo prorompente utilizzando le metodologie, gli strumenti e la tecnologia che noi esperti di marketing del vino possiamo trasmettere, non allinearsi a questo nuovo paradigma di settore significa perdere quote di mercato quotidianamente”. “Non è più sufficiente – ha aggiunto - l’eccellenza in vigna e in cantina, ora serve l’eccellenza nel Pagani_Antonio.JPGconquistare l’elemento più importante della filiera : il mercato con i suoi consumatori”.
L’amministratore delegato di TMH Italia, Antonio Pagani, (nella foto), ritrovandosi nella visione della Associazione ha dichiarato che “le azioni promozionali sono strumenti tattici molto efficaci in quanto raggiungono il consumatore nel momento in cui pianifica i propri acquisti e consentono di avvicinarlo al fine di incrementare le vendite dei prodotti”. Ha poi aggiunto, “le promozioni firmate TMH hanno rivelato, in anni di esperienza nel settore, un alto valore aggiunto grazie al profondo know how di consulenti di Marketing Relazionale che permette, durante l’attività di Promozione, di raccogliere dati e informazioni utili allo studio dei target group e che consente all’Azienda Cliente di conoscere più in profondità la propria clientela. È questo il plus che rende uniche le attività di Promotion gestite da TMH”.