Marketing

Top Time porta il lusso di Baglioni Hotel nel nuovo film di Marco Ponti

Il placement consiste nella ripresa di tre scene del film 'Passione Sinistra' al Regina Hotel Baglioni di Via Veneto, del quale la pellicola svela la terrazza della suite con vista su San Pietro, la sala conferenze e l'ingresso.
Giovedì 18 aprile esce nella sale il nuovo film di Marco Ponti 'Passione Sinistra', con protagonisti Valentina Lodovini, Alessandro Preziosi, Vinicio Marchioni,Eva Riccobono e Geppi Cucciari. 
Liberamente tratto dal romanzo di Chiara Gamberale 'Una Passione Sinistra', edito da Bompiani, il film è una commedia ironica e disincantata che racconta la forza sovversiva della passione e dimostra che cuore e cervello non si danno mai del tu. 

passione.jpgL’agenzia Top Time di Paolo Tenna ha curato il product placement per la celebre la catena di alberghi di lusso Baglioni Hotel. La sede prescelta per le riprese è quella romana del Regina Hotel Baglioni di Via Veneto, con i suoi fiabeschi panorami sulla Città Eterna e la memoria ancora intatta delle lunghe notti della dolce vita. 

Per dare risalto alle struttura e ai servizi, Top Time ha ideato con il regista tre scene. Nella prima lo scrittore Bernardo (Vinicio Marchioni) è affacciato alla meravigliosa terrazza della Suite con vista sul Cupolone di San Pietro mentre al telefono rassicura la sua fidanzata Nina (Valentina Lodovini) sulla sua presenza presso l’Hotel Baglioni di Venezia con una menzione verbale.

Nella seconda scena il giovane candidato sindaco di Roma Andrea Splendore (Glen Blackhall) pronuncia, da neo eletto, un anomalo discorso nella bellissima sala conferenze sospesa sui tetti di Roma, dove si affollano decine di giornalisti in attesa. 

Infine, con la terza scena in chiusura del film si vede la celebre entrata dell’Hotel Regina Baglioni attraverso una divertente gag fra i personaggi interpretati da Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni, che si svolge proprio sul marciapiedi antistante l’ingresso. 

'Passione Sinistra' è prodotto da BiancaFilm in collaborazione con Rai Cinema, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e sarà distribuito nei cinema di tutta Italia da 01 Distribution.