Marketing

Toywatch veste Porto Cervo

Dal 20 luglio alla fine di agosto il brand di orologi personalizza una delle passeggiate più cool per il jet set internazionale.

ToyWatch, brand di orologeria fashion, ha scelto la Costa Smeralda per presentare le nuove collezioni in uno scenario suggestivo che accompagna natura e glamour. Eleganti colonnine illuminate anche per la notte esporranno i modelli della maison di orologi per un’estate all’insegna della moda, ma anche all’essenzialità delle linee creative proposte.

ToyWatch sta conquistando una posizione di crescente apprezzamento per le sue produzioni nel mondo degli accessori di moda, diventando oggetto “cult” della nuova estate.
“Abbiamo scelto di creare un percorso emozionale per far vivere il nostro prodotto ai turisti che decidono di trascorrere le vacanze estive nella bella Porto Cervo - affermano Mara e Marco Mavilla, fondatori di ToyWatch. “In questo modo, potranno apprezzare lo stile e la classe del marchio Toywatch”. ToyWatch esporrà i modelli più significativi di tutte le nuove collezioni: dalla linea Pink Gold, con l’ormai famoso Chrono Old Style sui toni caldi dell’oro, al luminoso Total Stones con quadrante, ghiera e cinturino in full pavè , fino alla nuova collezione Skull Pink Gold, tutta giocata sulle tonalità del lilla e dell’oro, per un look originale e raffinato.

Già presente con una boutique a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi 4, ToyWatch ha recentemente aperto il primo flag shipstore in Via Montenapoleone 25/3 a Milano.