Marketing

Tradedoubler, accordo con Lufthansa per ampliare l'affiliation marketing

Nord Europa, Austria, Svizzera e Germania le aree interessate. Tradedoubler collaborerà con l’agenzia metaapes per estendere il reach internazionale, a seguito del successo già ottenuto nel Regno Unito e nell'Europa centrale e meridionale.
Tradedoubler, azienda internazionale operativa nel settore del performance marketing e delle relative tecnologie, amplia la collaborazione strategica e internazionale con Lufthansa, la più compagnia aerea europea, per lanciare programmi di affiliazione di alta qualità nei paesi del Nord Europa, in Austria, Svizzera e in Germania, importante mercato di origine dell'azienda. 

L'accordo è il frutto del successo con cui Tradedoubler ha già gestito programmi di affiliazione per Lufthansa nel Regno Unito, in Portogallo, Spagna, Italia e Polonia. 
Tradedoubler ha collaborato strettamente con meetapes, l'agenzia di affiliation marketing di Lufthansa, che ha intermediato l'originario accordo di affiliation con Tradedoubler nel Regno Unito, in Italia e il Polonia. 

lufthansa.jpg

“Lufthansa è una compagnia aerea globale - spiega Thorsten Asmussen, manager online sales and mobile services di Lufthansa -, fortemente radicata nel suo mercato di origine, la Germania. Per estendere il nostro programma di affiliazione, avevamo bisogno di un partner che condividesse la nostra visione internazionale ma potesse anche offrirci profonda conoscenza ed esperienza a livello di mercati locali”.

Jon Lord, group director, international sales and client development di Tradedoubler commenta: “Siamo particolarmente contenti di poter lavorare per espandere il reach internazionale di un cliente così prestigioso, tramite l'agenzia metaapes. I viaggi sono sempre stati uno dei settori in cui siamo più forti, e questo si riflette nel successo di quanto abbiamo fatto per Lufthansa fino ad oggi. L'unione fra la nostra piattaforma tecnologica unica sul mercato e gli elevati standard di qualità del nostro network si è rivelata estremamente efficace nell'aumentare le vendite della compagnia aerea; siamo pronti a ripetere questo successo nei nuovi mercati in cui siamo chiamati a operare”.