Marketing

Trony conferma per il secondo anno consecutivo Spot à Porter

Spot à Porter e Trony riconfermano la loro collaborazione per le attività di comunicazione del punto vendita e lo sviluppo del volantino distribuito su tutto il territorio italiano.
Continua la collaborazione tra Spot à Porter, agenzia nata nel 1994 a Milano e specializzata nel below the line per le più famose società italiane ed internazionali, e l'insegna di elettronica Trony.
Per il secondo anno consecutivo, G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) ha voluto affidare a Spot à Porter, l’attività di comunicazione per il punto vendita delle promozioni nazionali a marchio Trony e lo sviluppo del volantino distribuito su tutto il territorio italiano.
2716125f84 copia.jpg
Da anni, Spot à Porter, grazie ad una struttura flessibile e dinamica, è in grado di offrire una consulenza completa e personalizzata su tutti i processi che riguardano i materiali below the line: dalla loro impostazione, creatività, fino alla distribuzione ed allestimento presso i rivenditori.
Per tale motivo, Trony ha incaricato l'agenzia milanese di occuparsi anche della produzione e distribuzione dei materiali di comunicazione a supporto delle promozioni nazionali, nei diversi punti vendita presenti in Italia.