UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Marketing

Tutti a teatro: TMH porta in scena Jo Malone

Nelle serate del 18 e 19 aprile al Teatro Carcano e del 3 e 4 maggio al Teatro Manzoni  TMH Italia – The marketing House ha firmato la regia di un'operazione di Contextual Marketing. Obiettivi, dare visibilità al nuovo brand e instaurare un rapporto di complicità con le potenziali consumatrici.

La nuova fragranza Jo Malone sbarca a teatro. Protagonista non di una kermesse cinematografica, ma della nuova operazione di Contextual Marketing firmata da TMH Italia – The marketing House.
“Teatro” dell’iniziativa due importanti istituzioni culturali milanesi. Nelle serate del 18 e 19 aprile al Teatro Carcano e del 3 e 4 maggio al Teatro Manzoni a tutte le signore intervenute allo spettacolo è stata consegnata una fragranza Jo Malone, come la classica Lime Basil & Mandarin.
mal1 copia.JPG
Le hostess del team TMH Italia hanno accolto nel foyer del teatro le ospiti intervenute per assistere allo spettacolo in cartellone distribuendo un sample di prodotto racchiuso in eleganti shopping bags, must irrinunciabile del brand londinese.
Nelle quattro serate di animazione sono state distribuite circa 2.000 brochure, 1.000 mailer con fragrance strip e 1.000 campioni omaggio.
mal2 copia.JPG
Obiettivo dell’operazione è stato non solo dare visibilità al nuovo brand e generare la prova del prodotto, ma anche e soprattutto instaurare un rapporto di complicità con le potenziali consumatrici e trasmettere un messaggio di qualità ed esclusività.
Target di riferimento del marchio Jo Maloneè certamente un pubblico femminile, compreso tra i 30 e i 60 anni, con uno status sociale elevato. Donne, quindi, con uno stile di vita attivo e dinamico, attente alla cura del corpo e alle nuove tendenze, amanti del lusso. La cosiddetta donna “evoluta”.