Marketing

UITS e Bignami: partnership fino a dicembre 2008

L'accordo, chiuso grazie alla collaborazione di Studio Ghiretti, avrà durata fino a dicembre 2008.

Ghiretti_Roberto copia.jpgBignami, la storica azienda nata nel 1937 sarà fornitore ufficiale dell'Unione Italiana di Tiro a Segno. L'accordo, chiuso grazie alla collaborazione di Studio Ghiretti, avrà durata fino a dicembre 2008 (nella foto, Roberto Ghiretti).
L'azienda bolzanina è sin dalla sua nascita uno dei punti di riferimento a livello internazionale per la ricca gamma di prodotti offerti per la caccia, l'ottica, lo sport, la difesa personale, la sicurezza. Nel settore sportivo la specializzazione di Bignami spazia dal mondo del tiro con l'arco, al baseball, all'hockey e al tiro a segno. È proprio in questo sport che l'azienda ha sempre avuto particolare attenzione offrendo le migliori armi, munizioni, accessori.
Con questo agreement l'Unione Italiana Tiro a Segno si impegna a promuovere i prodotti del partner, da una parte, mentre dall'altra lo stesso accordo prevede la possibilità per l'azienda di effettuare una serie di attività promozionali e di visibilità nelle varie manifestazioni organizzate dall'Unione Italiana di Tiro a Segno.