Marketing
Un'ape car Tigre tra le vie del Fuorisalone. Firma The Brand
L’iniziativa ha l'obiettivo di incrementare il numero di fan su Facebook e di arricchire la brand equity attraverso il legame con il mondo del design e dello stile.
Dal 9 al 14 aprile, in occasione dell’edizione 2013 del Fuorisalone, Tigre, lo storico brand di formaggio fuso a spicchi e fettine fatto con originale Emmentaler Svizzero, sarà presente nel cuore di Via Tortona con una simpatico ape car.


L’insolito mezzo, interamente brandizzato Tigre, sarà il punto di riferimento per gli appassionati del marchio svizzero.
Dalle ore 12 alle 20, due hostess distribuiranno per via Tortona i flyer in cui è indicata l’ubicazione dell’ape car dove recarsi per ricevere subito in omaggio un cadeau, da gustare mentre si passeggia tra un itinerario tematico e l’altro della Tortona Design Week.
L’iniziativa di viral marketing, nata in collaborazione con l’agenzia The Brand, che segue la comunicazione sui social network per i brand Tigre e Trentina del Gruppo Emmi, ha lo scopo di accrescere il numero di follower della pagina Facebook di Tigre e di arricchire la brand equity attraverso il linguaggio del mondo del design e dello stile più all’avanguardia, all’interno di un contesto vivace e dinamico come quello del Fuorisalone.

