Marketing

Una 'Norvegia da urlo' per celebrare Edvard Munch

Nel 150° anno dalla nascita dell'artista che ha dato vita al celebre 'Urlo', la Norvegia chiede agli utenti della rete di inviare il proprio contributo vocale per contribuire a creare l'urlo più lungo del mondo. La Norvegia si propone così come meta in cui fare 'esperienze da urlo'.
Questo è un anno di festa per la Norvegia. Si aprono ufficialmente, nel 2013, le celebrazioni per il 150° anno dalla nascita del pittore Edvard Munch

munch.JPGPer celebrare degnamente l’artista e la sua opera più famosa 'L'Urlo', Visitnorway ha pensato di creare e presentare un filmato che raccoglie alcune delle esperienze 'da Urlo' che si possono vivere in Norvegia. 

La differenza con il quadro originale è che le urla sono provocate da esperienze positive o capaci di strappare un sorriso. Visitnorway vuole condividere questi 'momenti da Urlo' con il mondo intero e invita tutti ad arricchire il filmato condividendo le proprie esperienze in modo da dare vita all’urlo più lungo del mondo

I contributi inviati agli organizzatori saranno aggiunti al filmato originale. Tra tutte le clip pervenute, ogni settimana sarà selezionato un partecipante che potrà aggiudicarsi un viaggo in Norvegia. 

La nazione offre scorci di straordinaria bellezza naturale: dall’aurora boreale al sole di mezzanotte. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che sia questo il Paese in cui è nato il celebre 'Urlo'.