Marketing

Una Peugeot 1007 per Miss Italia nel mondo 2007

In palio una Peugeot 1007 nera per la più bella italiana del mondo che verrà nominata a Jesolo il prossimo 25 giugno. Tante le Miss già alla guida di una Peugeot 1007: Claudia Andreatti, Federica Mosconi, Karina Michelin e Edelfa Chiara Masciotta.

Requisiti di una Miss: bella, affascinante, dinamica, femminile, giovane. Esattamente le caratteristiche di Peugeot 1007, la prima Easy Car del mercato, inconfondibile con le sue porte automatiche scorrevoli. Continuando ad affermare il proprio ruolo di “auto ufficiale della bellezza”, una Peugeot 1007 nera andrà in premio alla più bella italiana del mondo, nominata a Jesolo il prossimo 25 giugno.
peugeot 1007.jpg
Si allunga così l’elenco di Miss alla guida di una Peugeot 1007: quella rosa, esemplare unico, di Claudia Andreatti, Miss Italia in carica, e quella nera di Federica Mosconi, attuale Miss Peugeot, si erano aggiunte a quella vinta da Karina Michelin, Miss Italia nel mondo in carica, senza dimenticare che Edelfa Chiara Masciotta, dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2005, ha  a lungo guidato una 1007 prima di “convertirsi” alla pratica Peugeot 107 per la quale è stata recentemente interprete di uno spot eleonora_Daniele.jpgpubblicitario.

Nella serata di Jesolo, che per l’occasione vedrà anche l’esposizione di alcune 1007, Peugeot si occuperà del trasporto di tutte le bellezze in concorso, grazie a quindici auto di cortesia, scelte tra 407 SW e 807. Una 407 coupé sarà invece a disposizione di Eleonora Daniele, conduttrice della manifestazione, per tutta la durata dell’evento.