Marketing
Unilever e TMH Italia esaltano il gusto del cibo
L'attività di contestual marketing vede protagonisti la catena di negozi di casalinghi Kasanova e i nuovi dadi da cucina Cubito di Knorr.
È partita il 19 marzo la nuova iniziativa di contextual marketing firmata da TMH Italia – The marketing house che vede protagonisti la catena di negozi di casalinghi Kasanova e i nuovi dadi da cucina Cubito di Knorr.
La campagna è realizzata in tutto il territorio nazionale e coinvolgerà 82 punti vendita Kasanova collocati nei centri commerciali delle diverse insegne (Auchan, Carrefour, Panorama, Ipercoop, Leclerc, Bennet, Il Gigante, Iperfamila, Quiiper).
Per sei settimane verranno distribuiti oltre 200.000 campioni di Cubito, il piccolo dado Knorr a basso contenuto di grassi, unitamente ai nuovi ricettari.
L’attività di contextual marketing ha l’obiettivo di invitare alla prova diretta del prodotto un pubblico prevalentemente femminile, fatto di donne e mamme attente al momento della preparazione dei pasti.
Ma Knorr tiene conto anche della creatività in cucina. Ecco perché offre alle clienti Kasanova insieme al sample del prodotto il nuovo ricettario Cubito, un mix di ricette semplici, facili e veloci che sposano qualità, bontà e un pizzico d fantasia: per far sì che ogni pasto sia un’occasione speciale.
Una collaborazione, quella con Kasanova, che sottolinea come TMH Italia abbia saputo individuare il canale migliore per raggiungere in maniera efficace e mirata il target dell’iniziativa.