Marketing

Università Cattolica sceglie TMH per aiutare i ragazzi ad “aprire la mente”

Posizionati sui motorini 5.000 hook handbill per promuovere le giornate di orientamento “Open day Open mind” organizzate dall'Università Cattolica.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha scelto TMH The Marketing House per promuovere le tre giornate di orientamento “Open day Open mind” che si sono svolte dal 10 al 12 luglio 2007 per orientare i ragazzi nella scelta dell’Università.

.jpgL’attività di TMH, che si è svolta il 21, 22 e 25 giugno, le tre giornate interessate dagli Esami di Stato, ha coinvolto le zone limitrofe a 29 licei milanesi, network affini al target di riferimento. Due hostess al giorno per 5/6 ore, durante lo svolgimento delle prove dell’esame di Stato, hanno posizionato su motorini e biciclette 5.000 hook handbill, cartoncini informativi a forma di uncino.

Obiettivo di questa operazione di Guerrilla Marketing è stato non solo dare visibilità all’Università Cattolica, ma anche e soprattutto aiutare i ragazzi ad “aprire la mente”, scegliere cioè la facoltà più adatta a loro. Il target di riferimento dell’iniziativa erano i ragazzi tra i 18 e i 19 anni molto attenti a tutti i nuovi mezzi di comunicazione.
.JPG
Un’iniziativa originale in cui TMH offre la sua grande esperienza in “Ambient Marketing” ad un’istituzione come Università Cattolica, punto di riferimento per molti giovani.